Well, la nuova piattaforma sanitaria in Svizzera.

La vostra salute è in ottime mani: Well risponde a tutte le vostre domande. Con la nostra app potete controllare in modo semplice e sicuro i sintomi, prendere appuntamento con i medici, ordinare i medicamenti e molto altro ancora.

Con Well la vostra salute è sotto controllo.

Well mette in contatto medici, farmacie, assicurazioni e pazienti.

Ricevete risposte rapide alle vostre domande, potete contattare il personale medico e pensare in modo autonomo al vostro benessere. Naturalmente i vostri dati sono al sicuro e vengono trattati con la massima riservatezza.

L'app Well vi semplifica la vita:

  • Controllare i sintomi
  • Ricevere raccomandazioni
  • Contattare i professionisti
  • Prescrizioni e medicamenti
  • Dossier personale
  • Promemoria pratici

Tante funzionalità in un'unica app.

Promuoviamo la digitalizzazione del sistema sanitario svizzero.

Well ha obiettivi ambiziosi. Per far sì che possiate prendervi cura della vostra salute e del vostro benessere, mettiamo a vostra disposizione le conoscenze specialistiche e vi offriamo l’accesso a servizi semplici da usare.

Chi è Well?

Well è una start-up con radici solide, nata dalla collaborazione tra CSS, Medi24, Visana e Zur Rose. Insieme ad altri partner, guidiamo il sistema sanitario svizzero verso un futuro digitale.

Privacy & sicurezza

Tutti i vostri dati memorizzati in Well sono criptati e altamente protetti. I dati sanitari sono di proprietà esclusiva dell’utente finale. Non viene ceduto nessun dato a imprese assicurative.

Well è una piattaforma aperta

La nostra offerta è in costante espansione ed è aperta a nuovi partner, come assicuratori malattie, fornitori di servizi sanitari e, naturalmente, a tutta la popolazione svizzera. Vi diamo il benvenuto in Well.

Verifica digitale dell'identità

Per garantire la sicurezza delle interazioni, Well si avvale di un efficace sistema di verifica digitale dell'identità direttamente nell'app. L'iscrizione è semplice, sicura e richiede pochi minuti. Vi serve soltanto uno smartphone e un documento di identità.

Per saperne di più su di noi

Provate ora l'app Well

La piattaforma è ancora un prodotto minimo funzionante (MVP). Volete testare l'app Well? Scaricate la versione beta sul vostro telefono ed entrate a far parte della nuova piattaforma sanitaria.