Ampia rete di partner in 10 cantoni

Well collabora ora con Arzthaus, Centramed e Monvia, compiendo così un ulteriore passo avanti nella digitalizzazione del sistema sanitario elvetico e nella creazione di una rete tra tutti gli stakeholder del sistema sanitario.
Sei qui:
Alexander Bojer

Tramite la partnership con Arzthaus, Centramed e Monvia, gli utenti di Well in diverse zone della Svizzera tedesca potranno beneficiare di processi più semplici grazie alla digitalizzazione del sistema sanitario.

Alexander Bojer
CEO di Well

Grazie alla collaborazione con i reti di medici, l’app Well consentirà agli abitanti di diverse aree della Svizzera tedesca di accedere digitalmente a servizi e documenti sanitari. Le tre reti di medici hanno sedi nei cantoni di Argovia, Basilea Campagna, Basilea Città, Berna, Lucerna, San Gallo, Soletta, Uri, Zugo e Zurigo. Oltre ai partner fondatori CSS, Medi24, Visana e Zur Rose, ci sono altri attori provenienti da diversi settori della sanità che collaborano con Well. Circa 2200 medici sono già collegati a Well e il loro numero aumenta di continuo.

Servizi sanitari semplificati grazie alla digitalizzazione
Chi è in cura da un medico di una di queste tre reti, in futuro potrà avere sempre più vantaggi. Ogni rete segue tempistiche diverse: fra poco sarà possibile effettuare l’accettazione digitale in ambulatorio per i nuovi pazienti e fornire informazioni sull’anamnesi. Prossimamente saranno disponibili ulteriori funzionalità. L’app Well consente inoltre di gestire le prenotazioni degli appuntamenti. Con il Well Medical Safe è possibile lo scambio digitale di documenti tra lo studio medico e i pazienti: una funzionalità che verrà costantemente ottimizzata. Dopo il lancio di successo di queste funzionalità, verrà elaborato un caso d’uso per la trasmissione strutturata di dati come i valori della pressione arteriosa misurata a casa agli studi medici.

Interfacce più semplici, processi più efficienti
Well Gesundheit AG compie così un altro importante passo verso il suo obiettivo: offrire alla popolazione elvetica un accesso più semplice ai servizi sanitari, un’interfaccia più efficiente e processi meno costosi. «Tramite la partnership con Arzthaus, Centramed e Monvia, gli utenti di Well in diverse zone della Svizzera tedesca potranno beneficiare di processi più semplici grazie alla digitalizzazione del sistema sanitario», ha affermato il CEO di Well, Alexander Bojer. «Well collabora con diversi partner per far sì che gli utenti dell’app abbiano la loro salute nelle loro mani. Sono lieto dei prossimi passi che faremo insieme.»

Articolo pubblicato da Well-Redaktion

Il 14.02.2022

Condividere questo articolo

Categorie

Tag

Questi articoli potrebbero interessarti

Website 1
Rischi per la salute del climatizzatore auto: i consigli dell’esperto

Sono in pochi a far controllare e disinfettare il climatizzatore dell’auto o del camper. Eppure è proprio lì che si accumulano pericolosi «passeggeri» indesiderati.

29.06.2022 - Well-Redaktion

Website
Come proteggere e curare correttamente gli occhi, anche in vacanza

In estate, il polline, l'acqua clorata e il caldo mettono a dura prova i nostri occhi. Inoltre, la luce solare intensa può bruciare la cornea degli occhi. A cosa bisogna fare attenzione?

14.06.2022 - Well-Redaktion

Bildschirmfoto 2021 12 14 um 13.43.59
Galenica e AEVIS VICTORIA prendono parte alla piattaforma di salute digitale Well

In qualità di azionisti, Galenica e AEVIS avranno in futuro un ruolo di primo piano nell'ulteriore espansione di Well insieme ai quattro partner fondatori CSS, Visana, Medi24 e il gruppo Zur Rose.

07.06.2022 - Well-Redaktion

foto 44
Well è stata lanciata a livello nazionale: il futuro del sistema sanitario svizzero

Oggi, in occasione di un evento mediatico, è stato annunciato il lancio nazionale: Well e i suoi partner fondatori ampliano l'offerta di servizi per raggiungere un pubblico più ampio.

04.05.2022 - Well-Redaktion