Ampia rete di partner in 10 cantoni

Well collabora ora con Arzthaus, Centramed e Monvia, compiendo così un ulteriore passo avanti nella digitalizzazione del sistema sanitario elvetico e nella creazione di una rete tra tutti gli stakeholder del sistema sanitario.
Sei qui:
Alexander Bojer

Tramite la partnership con Arzthaus, Centramed e Monvia, gli utenti di Well in diverse zone della Svizzera tedesca potranno beneficiare di processi più semplici grazie alla digitalizzazione del sistema sanitario.

Alexander Bojer
CEO di Well

Grazie alla collaborazione con i reti di medici, l’app Well consentirà agli abitanti di diverse aree della Svizzera tedesca di accedere digitalmente a servizi e documenti sanitari. Le tre reti di medici hanno sedi nei cantoni di Argovia, Basilea Campagna, Basilea Città, Berna, Lucerna, San Gallo, Soletta, Uri, Zugo e Zurigo. Oltre ai partner fondatori CSS, Medi24, Visana e Zur Rose, ci sono altri attori provenienti da diversi settori della sanità che collaborano con Well. Circa 2200 medici sono già collegati a Well e il loro numero aumenta di continuo.

Servizi sanitari semplificati grazie alla digitalizzazione
Chi è in cura da un medico di una di queste tre reti, in futuro potrà avere sempre più vantaggi. Ogni rete segue tempistiche diverse: fra poco sarà possibile effettuare l’accettazione digitale in ambulatorio per i nuovi pazienti e fornire informazioni sull’anamnesi. Prossimamente saranno disponibili ulteriori funzionalità. L’app Well consente inoltre di gestire le prenotazioni degli appuntamenti. Con il Well Medical Safe è possibile lo scambio digitale di documenti tra lo studio medico e i pazienti: una funzionalità che verrà costantemente ottimizzata. Dopo il lancio di successo di queste funzionalità, verrà elaborato un caso d’uso per la trasmissione strutturata di dati come i valori della pressione arteriosa misurata a casa agli studi medici.

Interfacce più semplici, processi più efficienti
Well Gesundheit AG compie così un altro importante passo verso il suo obiettivo: offrire alla popolazione elvetica un accesso più semplice ai servizi sanitari, un’interfaccia più efficiente e processi meno costosi. «Tramite la partnership con Arzthaus, Centramed e Monvia, gli utenti di Well in diverse zone della Svizzera tedesca potranno beneficiare di processi più semplici grazie alla digitalizzazione del sistema sanitario», ha affermato il CEO di Well, Alexander Bojer. «Well collabora con diversi partner per far sì che gli utenti dell’app abbiano la loro salute nelle loro mani. Sono lieto dei prossimi passi che faremo insieme.»

Articolo pubblicato da Well-Redaktion

Il 14.02.2022

Condividere questo articolo

Categorie

Tag

Questi articoli potrebbero interessarti

foto 44
Well è stata lanciata a livello nazionale: il futuro del sistema sanitario svizzero

Oggi, in occasione di un evento mediatico, è stato annunciato il lancio nazionale: Well e i suoi partner fondatori ampliano l'offerta di servizi per raggiungere un pubblico più ampio.

04.05.2022 - Well-Redaktion

iStock 1315599813
Partnership con Réseau Delta nella Svizzera francese

Well collabora con Réseau Delta, a più grande rete di assistenza gestita di medici di famiglia nella Svizzera francese. Così compie un ulteriore passo avanti nella digitalizzazione del sistema sanitario elvetico.

26.04.2022 - Well-Redaktion

jj ying 8bghKxNU1j0 unsplash
Cooperazione con BlueCare: Medici condividono documenti con pazienti

Dato che Well integra la soluzione software BlueConnect di BlueCare AG, gli studi medici che usano BlueConnect sono ora in grado di trasmettere i documenti ai loro pazienti in modo sicuro – e direttamente – con l’app Well.

19.01.2022 - Well-Redaktion

Grippe oder Erkältung
Influenza o raffreddore?

Ecco come si può distinguere influenza e raffreddore. E ti diciamo quando è meglio aspettare e vedere e quando è necessario un trattamento medico.

05.11.2021 - Well-Redaktion